Juve, Florentino Perez è ossessionato dalla Joya della Juventus e farà di tutto per vederlo giocare con la camiseta blanca.

Dybala, prima di tutti, più di tutti. Il Real Madrid ha in mente l'obiettivo e sta studiando la strategia giusta per portarlo in Spagna. Questo è quello che scrive oggi il Mundo Deportivo, secondo il quale Florentino Perez è ossessionato dalla Joya della Juventus e farà di tutto per vederlo giocare con la camiseta blanca. Il numero uno merengue considera l'ex giocatore del Palermo, costato due estati fa 40 milioni di euro, l'unico in grado di avvicinare Lionel Messi, il profilo giusto insieme a Ronaldo e Bale per contrastare il tridente delle meraviglie del Barcellona, formato dalla Pulga, da Suarez e da Neymar.

LA POSIZIONE DELLA JUVE - Perez, che in estate ha detto no a Zidane per Pogba, considerato troppo costoso per quello in realtà vale - sottolinea il giornale spagnolo - ha sempre acquistato i giocatori che voleva, per questo motivo la Juve non deve stare tranquilla. Ci sono però due aspetti da considerare, che rendono al momento complicata, quasi utopica, ogni possibile trattativa: il blocco del mercato del Real Madrid per le prossime due finestre, e soprattutto la posizione del club bianconero. La Juve non ha il fatturato dei blancos, ma è una big del calcio europeo. Che si tiene stretti i sui gioielli.